Discussioni utente:MioMao

ciao, vedo che evadi e continui a fare danni anche su Wikiquote in lingua bosniaca.. per favore smettiamola e rispetta la decisione della comunità wikipediana in lingua italiana.. --SurdusVII (razgovor) 13:19, 25 maj 2019 (KSV)

dal suo tono sembra che lei sia rancoroso verso l'utente che in effetti si tratta di attacchi personali che è una delle regole wikipediane del tutto vietate.. e poi discutere di SW non era solo unicamente, ma poteva essere anche interessato tra le altre voci sempre in campo della fantasy o della fantascienza come ad esempio della Compagnia dell'Anello o della La storia infinita e cosi via.. e sarebbero tante da aggiornare con delle citazioni soprattutto se hanno dei fonti.. tutto qui.. insomma era questo il succo del discorso?? --SurdusVII (razgovor) 17:21, 25 maj 2019 (KSV)
vedo che continui a dilungare in off topic sull'argomento unico: Star Wars e ripeto come ho scritto sopra: il tuo discorso non vale per una sola citazione, ma per tutte le altre opere sui vari personaggi di diverse saghe come in Hobbit, o in quelle di Harry Potter o altre come in Terminator, eccetera.. e questa è la mia ultima volta che ti scrivo: devi rispettare le decisioni della comunità wikipediana.. se trovi qualche fonte attendibile allora ne riparliamo.. buona domenica!! --SurdusVII (razgovor) 09:08, 26 maj 2019 (KSV)
senti, non ha importanza delle citazioni di quei personaggi di fantasia.. mentre le citazioni sono fondamentali solo quelli viventi e reali che hanno fatto la storia che almeno ci sono dei fonti, ok?? ti è chiaro per farti semplice?? --SurdusVII 09:47, 26 maj 2019 (KSV)